GVS MASCHERA FACCIALE DI RESPIRAZIONE INTEGRA "ELIPSE" - A1P3

AN02921

55,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

  • PAGAMENTO SICURO PAYPAL PAGAMENTO SICURO PAYPAL
  • SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO VELOCE E SICURA
TEMPI DI CONSEGNA 48/72 ORE SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO VELOCE E SICURA TEMPI DI CONSEGNA 48/72 ORE
  • RESO PRODOTTO ENTRO 15 GIORNI RESO PRODOTTO ENTRO 15 GIORNI
Descrizione

Maschera di respirazione facciale integra “Elipse” – A1P3

o    Design compatto, leggero e flessibile che consente di adattarsi perfettamente al viso, offre una protezione unica ed innovativa, riducendo il rischio di non compatibilità tra DPI e riducendo i problemi di appannamento.

o    Ampia valvola di non ritorno centrale, permette di ridurre al minimo la resistenza respiratoria dell’utilizzatore e la formazione di umidità all’interno della maschera.

o    Fascetta leggera e antiscivolo, facilmente regolabile in 4 posizioni, per migliorare il confort e rendere l’utilizzo sicuro anche in condizioni di forte umidità o bagnato.

o    Le lenti sono in policarbonato ed hanno una resistenza ad impatti di 45 metri al secondo. Il rivestimento applicato sulla visiera rispetta lo standard (N) Anti Appannamento e supera lo standard (K) antigraffio. La protezione delle vie respiratorie è la stessa che troviamo già sui respiratori Elipse.

 

Certificazioni

EN 140:1998

Questi facciali possono essere utilizzati in sistemi a pressione negativa, a ventilazione assistita o ad aria compressa.

Campi di applicazioni

A1P3

Verniciatura a solventi in automotive, cantieri navali ed officine di riparazione. Utilizzata anche nell’ambito delle costruzioni.

Dettagli del prodotto
AN02921
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook