GVS SEMIMASCHERA FACCIALE DI RESPIRAZIONE "ELIPSE" - A1P3

AN0292
Descrizione

Maschera facciale di respirazione “Elipse” – A1P3

o    Design compatto, leggero e flessibile che consente di adattarsi perfettamente al viso ed avere un’ampia visuale, senza interferire con alcuna protezione di occhi ed orecchie che l’utilizzatore intenda indossare.

o    Ampia valvola di non ritorno centrale, permette di ridurre al minimo la resistenza respiratoria dell’utilizzatore e la formazione di umidità all’interno della maschera.

o    Fascetta leggera e antiscivolo, facilmente regolabile in 4 posizioni, per migliorare il confort e rendere l’utilizzo sicuro anche in condizioni di forte umidità o bagnato

o    Il respiratore per gas e vapori è munito di due elementi filtranti a carboni attivi che, grazie all’elevata porosità ed alla superficie specifica, sono capaci di assorbire e condensare le sostanze nocive.

o    I materiali utilizzati per maschera e filtri sono anallergici, inodori, di grado medicale, privi di lattice e silicone. I filtri non contengono componenti plastici.

 

Certificazioni

EN 140:1998

Questi facciali possono essere utilizzati in sistemi a pressione negativa, a ventilazione assistita o ad aria compressa.

Campi di applicazioni

A1P3

Verniciatura a solventi in automotive, cantieri navali ed officine di riparazione. Utilizzata anche nell’ambito delle costruzioni.

Dettagli del prodotto
AN0292
6 Articoli
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook