INDUSTRIAL STARTER OCCHIALI PROTETTIVI "RUSH+" ROSSI

AN0311
Descrizione

Occhiali protettivi a stanghetta Rush+ lenti "fumè" stanghette rosse

o    Tecnologia approvata per l'uso permanente e certificata con una qualità ottica perfetta. È progettata e utilizzata per un'eccellente protezione (99,9%) dai raggi UVA / UVB e dalla radiazione solare.

o    Lenti dotate di tecnologia AS/AF, che oltre a garantire un rivestimento antigraffio, assicura una lente anti-appannamento (per evitare che fumi e vapori impediscano di vedere) e anti-statica (per evitare che polveri e altre particelle di sporco si posino sulla lente)

o    Elevata resistenza agli urti (fino a 45 m/s)

o    Resistenza agli sbalzi termici

o    Peso piuma: solo 27 g

o    Certificazione CE

 

Dati principali

Materiale stanghette

Policarbonato e TPR (Thermo Poly Rock)

Spessore lenti

2,2 mm

Materiale lenti

Policarbonato fumè

Lenti di ricambio

NO

Peso

27 g

 

Certificazioni

EN 166

Resistenza minima garantita degli occhiali protettivi contro i rischi quotidiani, inclusa la caduta degli occhiali protettivi sul terreno, l'invecchiamento mediante esposizione alla luce, esposizione al calore o alla corrosione ecc.

EN 170

La protezione filtra la radiazione ultravioletta. Questo tipo di protezione è particolarmente raccomandato durante le attività in cui la fonte di radiazioni ultraviolette è predominante, come lampade a vapori di mercurio, attiniche o germicidi. Livelli di applicazione: 2-1.2, 2C-1.2

EN 172

Protezione del filtro per radiazioni solari industriali. Consigliato per lavori all'aperto, la norma EN172 garantisce una protezione del 99,99% dalla radiazione solare ultravioletta. Livelli di applicazione: 5-3.1 (Polarizzato) 5-2 (Crepuscolo), 5-1.4 (ESP o CSP), 5 / 1.1-1.4 (Contrasto), 5-2.5 e da 5 a 4.1 (fumo)

F

Resiste a un impatto di 0,86 g a 45 m/s

T

La lettera T, immediatamente dopo il simbolo di resistenza meccanica (F), autorizza il dispositivo per l'uso di particelle ad alta velocità a temperature estreme.

EN166 K

Resistenza al danno superficiale da particelle fini, offre un rivestimento antigraffio migliorato.

EN166 N

Il rivestimento “anti-fog” (N) è un trattamento anti-appannamento certificato.

 

Dettagli del prodotto
AN0311
1 Articolo
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook