Elenco dei prodotti per la marca STANLEY

STANLEY

STANLEY  è Azienda leader nella produzione di utensili a mano, elettroutensili ed accessori e brand di rilievo del gruppo Stanley Black&Decker.

Da oltre 170 anni STANLEY lavora ogni giorno al fianco degli utilizzatori per migliorare costantemente le prestazioni degli utensili. Dal flessometro che consente di misurare con precisione ed autonomia, al martello che annulla le vibrazioni sulle articolazioni del braccio, STANLEY crea utensili che consentono di lavorare sempre al meglio.

Da sempre STANLEY rappresenta la scelta migliore per qualsiasi situazione di lavoro, grazie al focus costante all’eccellenza in ogni ambito lavorativo (prodotti, dipendenti e business).

Le divisioni STANLEY includono STANLEY Security (sistemi di sicurezza), STANLEY Hardware (ferramenta), STANLEY Engineered Fastening (sistemi di fissaggio) e STANLEY Infrastructure (oil & gas).

Nel 1843, Frederick STANLEY aprì una piccola attività a New Britain, Connecticut, Stati Uniti d’America, che produceva bulloni, cerniere e ferramenta in ferro battuto. Grazie alla qualità superiore dei prodotti, vera innovazione e miglioramento continuo dei processi produttivi, STANLEY ha definito l’eccellenza, così come i suoi prodotti.

Dal 1843, abbiamo fissato gli standard dell’eccellenza in tutto ciò che facciamo. Nessuna Azienda al mondo ha una trascorso così avvincente fatto di utensili innovativi.

Così come nel 1843, la nostra passione per l’eccellenza è tangibile in tutto il mondo ed in tutte le attività, negli obiettivi di crescita, nei rapporti con la clientela.

Ci sono 5 prodotti.

Visualizzati 1-5 su 5 articoli

Seguici su Facebook