Ci scusiamo per l'inconveniente.
Prova a fare nuovamente la ricerca
Energia, chimica. L’energia di chi cerca da sempre standard qualitativi più elevati, di chi cresce per continuare a farlo. La chimica di chi immagina nuove possibilità ovunque, nuovi elementi per fare dell’innovazione solo un punto di partenza. E ripartire.
Kemipol mette tutto questo nella produzione di solventi e diluenti per vernici, materie plastiche e stampa. Un’ampia gamma di prodotti come diluenti per smalti acrilici e per vari tipi di vernici (epossidiche, poliuretaniche, sintetiche), solventi spray a basso impatto ambientale, sgrassanti per uso professionale, decapanti per lo sgrassaggio dei supporti prima della verniciatura, svernicianti.
Con una rete di oltre 1500 clienti in Italia e all’estero Kemipol rappresenta oggi un punto di riferimento per l’intero settore della produzione chimica.
Oltre 20.000 m² totali di cui 6.000 m² coperti per uno stabilimento dotato di serbatoi dalla capacità di stoccaggio di 1.700 tonnellate di materie prime. Una struttura completamente rinnovata con impianti di produzione e laboratori all’avanguardia, che permettono la completa automazione dei processi e la riduzione dei tempi di produzione. L’impianto d’aspirazione si pone tra le principali eccellenze per la prerogativa di eliminare qualsiasi emissione in atmosfera, per la sicurezza di operatori e ambiente.
Il sistema di gestione è in grado di garantire i più alti standard di qualità, di sicurezza sul lavoro e di tutela dell’ambiente, come dimostrano le certificazioni ISO 9001, ISO 14001 e ISO 18001.
Il team di tecnici e specialisti tramite una costante attività di ricerca e sviluppo si impegna ogni giorno per implementare la qualità e l’affidabilità del prodotto e ad ampliare l’offerta con prodotti sempre più performanti e rispettosi dell’ambiente e della salute.
Prova a fare nuovamente la ricerca