Elenco dei prodotti per la marca FISCHER

FISCHER

Da oltre 40 anni Klaus Fischer è stato a capo del gruppo Fischer. Sotto la sua direzione, Fischer è passata da un'azienda di medie dimensioni a un'azienda attiva a livello globale. Fischer è stata ampliata fino a diventare il leader del mercato europeo nella tecnologia di fissaggio e il leader del mercato mondiale per gli ancoraggi, con una gamma di prodotti in costante crescita. È stata acquisita una forte competenza nei fissaggi chimici e negli ancoraggi in acciaio attraverso l'acquisizione dei principali concorrenti in Germania, Upat GmbH & Co. (Emmendingen) e ROCCA Bauchemie GmbH + Co. (Denzlingen). Il Prof. Klaus Fischer ha anche guidato costantemente l'internazionalizzazione fondando e acquistando filiali e ampliando ulteriormente i siti di produzione in Europa, Asia e America. Assumendo le nuove divisioni di Fischer automotive (interni di veicoli di alta qualità) e Fischer Consulting (consulenza sui processi) ha ampliato la base commerciale del gruppo di società.

 

Nel 1987 il Prof. Klaus Fischer ha introdotto la filosofia Fischer che definisce l'obiettivo dell'azienda ed i suoi valori vincolanti per tutti gli impiegati dell'azienda: innovativi, responsabili, rispettabili. Ha individuato sin dall'inizio la necessità di nuove strutture organizzative e metodi di gestione. Ha sviluppato una propria filosofia per il miglioramento di tutti i processi aziendali e l'eliminazione degli sprechi (Fischer ProcessSystem) secondo le idee giapponesi Kaizen (miglioramento continuo). Nel 2007 il Prof. Klaus Fischer ha ricevuto la Croce Federale al Merito di 1a classe per la sua dedizione agli apprendistati interni ed esterni e ai programmi di formazione continua.

 

Adottare una politica di gestione ambientale attiva significa che si sta contribuendo a mantenere un ambiente intatto per la nostra generazione e per coloro che verranno. La politica di gestione ambientale presso la sede di Tumlingen è stata certificata in linea con la norma DIN EN ISO 14001. Fischer è membra del German Sustainable Building Council (DGNB) e i suoi prodotti sono stati successivamente certificati in linea con le linee guida fornite dall'Istituto per Edilizia e ambiente (IBU).

Con UX GREEN, è stato introdotto il primo ancoraggio nel mercato, basato su oltre il 50% di materie prime riciclate.

Ci sono 57 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 57 articoli

Seguici su Facebook